Outbound

Outbound arriverà nel secondo trimestre 2026, anche su Switch e Switch 2

Il team di sviluppo Square Glade Games e il publisher Silver Lining Interactive hanno annunciato che Outbound, avventura di sopravvivenza accogliente (“cozyvival”) in camper, arriverà su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 nel secondo trimestre del 2026, con uscita simultanea per le già annunciate versioni Xbox Series X|S,  PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Outbound è un gioco di esplorazione open world ambientato in un futuro prossimo ma utopico. Inizia con un camper vuoto e trasformalo nella casa dei tuoi sogni, per conto tuo o insieme agli amici. Costruisci ed esplora secondo i tuoi ritmi. Recupera materiali, crea e aggiungi componenti modulari all’interno e sopra al tuo mezzo di trasporto. Sfrutta tecnologie sempre più avanzate e utilizza in modo efficiente l’energia per alimentare la tua dimora. Modifica il tuo stile di gioco per adattarti a nuovi paesaggi e mutevoli condizioni ambientali.

Ottieni energia
Alimenta il tuo camper elettrico con l’energia del sole, del vento o dell’acqua.

Costruisci
Costruisci la tua base mobile con un sistema modulare. Personalizza il tuo mezzo di trasporto con vernici, decorazioni e mobili per creare un luogo accogliente perfetto per i tuoi gusti.

Crea
Crea banchi da lavoro e strumenti con le risorse fornite da Madre Natura. Studia tecnologie avanzate, perfezionale e combinale per creare nuovi materiali.

Coltiva
Crea dei giardini per coltivare piante e funghi deliziosi. Mangia i tuoi prodotti crudi oppure cuoci pietanze squisite per soddisfare le tue necessità.

Gioca con gli amici
Esplora insieme ai tuoi amici un pittoresco open world con una vasta gamma di biomi, risorse e segreti da scoprire. Gioca ad Outbound per conto tuo o in modalità cooperativa con fino a 4 giocatori.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Outbound.