Mafia Terra Madre

Mafia Terra Madre: disponibile l’aggiornamento Free Ride

Mafia Terra Madre (trovate qui la nostra Recensione), il nuovo capitolo della serie è stato rilasciato l’aggiornamento Free Ride. L’aggiornamento permette ai giocatori di esplorare più a fondo il mondo di gioco mettendo alla prova le proprie abilità attraverso nuove sfide di combattimento e gare mozzafiato.  Le sfide di combattimento si sbloccano man mano che i giocatori avanzano nella storia principale e possono essere ripetute per ottenere ricompense di livello. Il titolo è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e GeForce NOW. 

I giocatori potranno catturare l’ambientazione siciliana dei primi anni del 1900 con una nuova Modalità Foto  oppure vivere il gioco come un film classico grazie a Cinema Siciliano, una modalità cinematografica in bianco e nero ispirata ai film italiani d’epoca. Per i veterani, torna la tanto amata Difficoltà Classica, che richiede una gestione attenta delle munizioni, mentre la nuova prospettiva di guida in Prima Persona offre un’esperienza più coinvolgente e realistica con tutti i veicoli disponibili. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Scopri dove tutto ebbe inizio in Mafia: Terra Madre, una brutale e spietata storia di criminalità ambientata nella Sicilia di inizio Novecento. Fatti strada in un mondo spietato nei panni di Enzo Favara e dimostra di essere degno di far parte della Famiglia in questo gioco d’azione in terza persona. Enzo è disposto a tutto per vivere una vita migliore. Dopo aver vissuto un’infanzia da incubo fatta di lavori forzati, è pronto a rischiare tutto per diventare un uomo d’onore nel clan criminale dei Torrisi. Il suo giuramento a Cosa Nostra, con tutto il potere, le tentazioni e le avversità che ne consegue, è l’inesorabile simbolo di una cruda verità: la famiglia è sacrificio.

Terra Madre è un’avvincente storia di crimine resa ancora più straordinaria dallo stile cinematografico e dal realismo che da sempre contraddistingue la serie Mafia. La storia di Enzo ha luogo in un tempo in cui il talento con il coltello era da vendere, la lupara era comune, faide e vendette andavano avanti per decenni e i mafiosi si aggiravano per le campagne a cavallo, a piedi o alla guida di automobili con motore a scoppio.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.