The Mound Omen of Cthulhu

The Mound Omen of Cthulhu: scuote l’Xbox Partner Preview

L’Xbox Partner Preview di novembre presenta The Mound: Omen of Cthulhu, il nuovo horror lovecraftiano che ha catalizzato l’attenzione del pubblico con un trailer tanto suggestivo quanto disturbante. Il gioco, ispirato alla mitologia cosmica di H. P. Lovecraft, arriverà nell’estate 2026, promettendo di trascinare i giocatori in un incubo di follia, misteri ancestrali e presenze indicibili.

Nel trailer mostrato durante l’evento, le atmosfere sono claustrofobiche e soffocanti: scavi archeologici che celano orrori dimenticati, rituali proibiti, luci tremolanti nel buio e creature che non dovrebbero esistere. Il tutto accompagnato da un comparto sonoro che gioca con frequenze disturbanti e sussurri che sembrano provenire… da altrove.

Con la sua miscela di terrore ancestrale, tensione costante e mistero, The Mound: Omen of Cthulhu è già uno dei titoli horror più attesi del 2026. Chi ama Lovecraft, chi vive di atmosfere inquietanti e chi cerca un’esperienza horror psicologica troverà qui un candidato ideale. L’appuntamento è fissato: estate 2026. E fino ad allora… occhio a ciò che striscia sotto la terra.