Dune Awakening: disponibile la demo, e sconto del 25% sul gioco

Funcom ha annunciato che è disponibile la prova gratuita di Dune Awakening e uno sconto del 25% sul gioco. I giocatori che desiderano dunque provare ad esplorare la vasta mappa dell’Hagga Basin alla ricerca dei Fremen possono giocare gratuitamente per 10 ore fino al 27 novembre. A differenza della precedente prova gratuita, ora è possibile scegliere un server in qualsiasi mondo si desideri e giocare con i giocatori esistenti. Tutti i progressi compiuti durante questo periodo saranno trasferiti se si acquista il gioco, che è scontato del 25% fino al 1° dicembre.

Dal lancio su PC a giugno ci sono stati una serie di nuovi contenuti e miglioramenti aggiunti, tra cui nuove storie, contratti, oggetti, miglioramenti al combattimento, eventi, varietà, qualità della vita, stabilità, prestazioni e molto altro ancora in arrivo.

Questi i dettagli, come segnati sulla pagina Steam del gioco:

  • Giocate gratuitamente per 10 ore fino al 27 novembre. Il tempo scorre solo mentre state giocando. 
  • Esplorate l’intero Bacino di Hagga! Le uniche zone non disponibili sono il Villaggio di Harko, Arrakeen e l’Alto Deserto. 
  • Mantenete i progressi se acquistate il gioco! Manterrete tutto, come progressi del personaggio, viaggi, inventario, base, veicoli, ecc. 
  • Ci saranno alcune limitazioni alle comunicazioni per evitare cose come bot e griefing. 

Arrakis è cresciuto 

Dall’uscita di Dune: Awakening, è cambiato molto su Arrakis. L’aggiornamento principale del Capitolo 2 ha aggiunto nuovo materiale alla trama generale e ha introdotto molti nuovi contenuti e nuove funzioni. Il DLC Raccolto perduto ha aggiunto una nuova trama indipendente insieme al nuovo veicolo biruota, ai pezzi da costruzione Uomo delle dune e altro ancora. 

Anche nell’Alto Deserto le cose sono migliorate, sia con il Capitolo 2 sia con i tanti altri aggiornamenti e patch. Ora c’è più varietà, il bottino è migliore, la distanza di visualizzazione dei veicoli è aumentata di molto e la stabilità è decisamente rafforzata. 

Ma questa è solo la punta della duna di quello che abbiamo aggiunto, e c’è molto altro in arrivo. 

Con l’arrivo imminente dello Strumento di ricostruzione basi e dei trasferimenti tra server, e il Capitolo 3 all’orizzonte, questo è il momento propizio per indossare la tuta distillante e incamminarsi sulle orme dei Fremen nel vasto mondo di Dune. 

Dune Awakening