code-vein-2-presents-josee-anjou

Code Vein II: il nuovo trailer presenta Josée Anjou

Bandai Namco continua a svelare pezzi del suo oscuro mosaico narrativo: oggi è il turno di Josée Anjou, protagonista del nuovo trailer dedicato a Code Vein II. Il sequel dell’action RPG post-apocalittico torna a mostrarsi con un personaggio tormentato, segnato da un passato che lo insegue ad ogni passo.

Descritta come “l’eroe solitario gravato dal senso di colpa”, Josée Anjou incarna alla perfezione il tono drammatico e sanguigno dell’universo di Code Vein II. Il trailer offre un primo assaggio del suo ruolo nella storia, dei suoi poteri e del peso emotivo che guida le sue battaglie. Tra flash di memoria, scenari decadenti e combattimenti al limite, Josee promette di essere uno dei volti più complessi del cast.

Il gioco arriverà il 30 gennaio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, con un comparto grafico migliorato, un’ambientazione più vasta e un sistema di combattimento evoluto. Un nuovo tassello che accende ancora di più l’attesa verso uno dei titoli RPG più attesi dell’inizio 2026.