EA Sports FC Mobile

EA SPORTS FC Mobile: Liverpool, Real Madrid, Juventus e Bayern Monaco protagonisti dell’evento Ere Gloriose

EA SPORTS FC Mobile inaugura un nuovo appuntamento stagionale dedicato alle grandi leggende del calcio mondiale. Si chiama Ere Gloriose ed è un evento a tempo limitato disponibile fino al 18 dicembre che permette ai giocatori di ripercorrere i momenti più iconici di quattro club storici: Real Madrid, Liverpool, Juventus e Bayern Monaco.

In questa iniziativa i tifosi possono scendere in campo in capitoli tematici che omaggiano le squadre simbolo di ciascun club, con sfide quotidiane esclusive, momenti storici in-game, Kit in edizione speciale, oggetti giocatore personalizzati, sfide consecutive a tema, oggetti giocatore autografati, trivia sui club e molto altro.

L’evento si articolerà in quattro settimane, ognuna dedicata a un’epoca diversa:

Calendario Ere Gloriose

  • 20 novembre: Liverpool
  • 27 novembre: Real Madrid
  • 4 dicembre: Bayern Monaco
  • 11 dicembre: Juventus

Non mancano i commenti dei protagonisti. Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha dichiarato: “Stiamo lavorando duramente per costruire qualcosa di speciale qui. Vedere i tifosi del Liverpool in grado di rivivere un’era delle nostre squadre più grandi in EA SPORTS FC Mobile – è incredibile. Ci motiva a dare tutto e a renderli orgogliosi di nuovo questa stagione”.

Jamal Musiala, centrocampista del Bayern e Cover Star di FC Mobile, ha aggiunto:”Gli standard stabiliti dalle squadre del Bayern delle ere precedenti ci ispirano davvero. Vedere i nostri tifosi avere la possibilità di vivere di nuovo quei momenti in EA SPORTS FC Mobile è fantastico. Ci ricorda perché giochiamo – per creare ricordi come quelli“.

EA SPORTS FC Mobile punta a offrire un’esperienza sempre più vicina al calcio reale anche su dispositivi mobile, valorizzando le competizioni internazionali e le stelle che hanno scritto la storia di questo sport.