Stellar Blade

Stellar Blade 2 sarà multipiattaforma?

Secondo un post su Twitter di @Genki_JPN, lo sviluppatore Shift Up è al lavoro su Stellar Blade 2 e assume personale per sviluppare il sequel con Unreal Engine 5 e renderlo multipiattaforma. Alcuni rumors prevedono anche l’uscita del gioco su Nintendo Switch 2. Solo poche settimane dopo l’uscita del gioco, Shift Up aveva annunciato l’intenzione di realizzare un sequel, ma ora gli ingranaggi sono già in movimento. Di seguito il comunicato di @Genki_JPN tramite Twitter:

Shift Up ha annunciato l’inizio delle assunzioni su larga scala per lo sviluppo del sequel di Stellar Blade! I nuovi annunci di lavoro suggeriscono lo sviluppo multipiattaforma per console e PC con Unreal Engine 5! “Il prossimo capitolo di ‘Stellar Blade’, attualmente in fase di sviluppo presso Shift Up, è un gioco d’azione multipiattaforma AAA che espande il mondo del successo globale ‘Stellar Blade’. Destinato al lancio su diverse piattaforme, tra cui console e PC, il gioco erediterà l’elegante mondo d’azione e narrativo del suo predecessore, offrendo al contempo un’esperienza di gioco d’azione evoluta.”

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Il futuro dell’umanità è in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. È proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unità aerea, giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. In realtà, niente è come sembra.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.