Far Cry

Far Cry: la serie tv è in lavorazione presso FX Entertainment

Variety ha annunciato che lo studio FX Entertainment ha ordinato una serie TV su Far Cry. La produzione esecutiva sarà affidata al regista di Alien: Earth e Fargo, Noah Hawley, e all’attore di It’s Always Sunny in Philadelphia, Rob Mac. Nell’articolo, si afferma che la serie sarà un’antologia, come i videogiochi, in quanto ogni stagione avrà un cast e una storia diversi. Per la prima stagione, sebbene non siano stati forniti dettagli, Rob Mac sarà il protagonista. La serie sarà disponibile in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale. Di seguito la dichiarazione di Rob Mac:

Lavorare al fianco di Noah Hawley è un sogno che si realizza. Ubisoft è stata straordinariamente generosa, affidandoci uno dei mondi videoludici più iconici mai creati. E in tutto questo, la mia famiglia FX continua a sostenermi con la sua costante fiducia e il suo supporto.

Mentre Noah Hawley afferma:

Ciò che amo del franchise di videogiochi ‘Far Cry’ è che è un’antologia. Ogni gioco è una variazione di un tema, proprio come ogni stagione di ‘Fargo’ è una variazione su un tema.. Creare una grande serie d’azione che può cambiare di anno in anno, pur esplorando sempre la natura dell’umanità attraverso questa lente complessa e caotica è un sogno che si avvera. Sono entusiasta di collaborare con Rob e portare sullo schermo la nostra comune sensibilità irriverente e ambiziosa.

Il primo gioco di “Far Cry” è uscito nel 2004. Da allora, sono usciti altri cinque giochi della serie principale, oltre a numerosi spin-off. Il gioco più recente, “Far Cry 6”, è uscito nel 2021. Oltre 100 milioni di giocatori unici hanno giocato ai giochi sin dal loro debutto.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.