LumenTale Memories of Trey

LumenTale Memories of Trey: l’uscita si sposta in primavera 2026

Inizialmente previsto per quest’anno (anche se non era mai stata svelata una data precisa), LumenTale Memories of Trey, RPG in cui collezionare mostri, uscirà ora in primavera 2026 su Steam e Nintendo Switch (anche in questo caso, data precisa non specificata). Inoltre il team di sviluppo Beehive Studios e il publisher Team17 hanno fatto uscire anche un nuovo trailer, che mostra una panoramica commentata sulla terra di Talea, esplorando le diverse regioni settentrionali e meridionali di questa zona. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Ricordiamo che nel 2023 il gioco ha avuto una campagna Kickstarter finanziata, che partiva da un primo goal a 75 mila euro, arrivando fino ad oltre 160 mila.

Questa la descrizione generale del gioco, dalla pagina Steam:

“LumenTale: Memories of Trey è un gioco di ruolo per collezionisti di mostri ambientato a Talea. LumenTale è un gioco di esplorazione, esperienze ed emozioni.

Durante il gioco vestirete i panni di Trey, che ha perso i suoi ricordi per motivi sconosciuti, ed esplorerete la vasta terra di Talea.
A un certo punto della storia, deciderete di intraprendere un viaggio per recuperare i ricordi perduti. Durante il viaggio, scoprirete il profondo odio e la separazione che affliggono la regione.

La vostra unica guida sarà la leggenda di un misterioso desiderio… ma sarà vero?”

Qui sotto potete vedere il nuovo filmato di LumenTale Memories of Trey.