Milan Games Week 2025

Milan Games Week 2025: weekend ad alto tasso di adrenalina con Call of Duty Black Ops 7

In occasione della Milan Games Week 2025, Call of Duty Black Ops 7 sarà al centro delle attività dello stand Monster Energy, situato nel padiglione 9 (area E25/G30). L’evento ospita un programma ricco di iniziative pensate in collaborazione con 4Players per coinvolgere la community.

Durante tutta la Milan Games Week i visitatori potranno provare diverse modalità del nuovo capitolo del celebre sparatutto. Tra le attività proposte figurano un photobooth dedicato alla serie, sessioni multiplayer, prove della modalità Zombie e la possibilità di testare la campagna in cooperativa. A partire da venerdì saranno presenti postazioni aperte a tutti, pensate per permettere ai giocatori di scoprire le principali novità del titolo.

Il sabato sarà dedicato ai fan più competitivi, con tornei 2v2 e la partecipazione sul palco di creator come Savyultras90, BBlade, Waartex e altri ospiti che animeranno la giornata con sfide e momenti live. In programma anche uno showmatch speciale tra Savyultras e SniperPigna.

La domenica porterà infine si terrà il torneo “No Gap”, che vedrà otto giocatori sfidarsi tutti contro tutti utilizzando lo stesso equipaggiamento. Sul palco si terranno inoltre interviste con BBlade, Fedee e Predax, prima del match conclusivo che vedrà Fedee e Predax affrontarsi nello showmatch finale. A questo indirizzo potete recuperare il programma completo della manifestazione.