Pokémon GO; Sentieri Preziosi; Precious Paths

Pokémon GO: il 2 dicembre inizia la stagione “Sentieri Preziosi”

Niantic per il gioco mobile Pokémon GO ha annunciato i dettagli della prossima stagione intitolata “Precious Paths” (Sentieri Preziosi) che sarà disponibile dalle 10:00 del 2 dicembre 2025 alle 10:00 del 3 marzo 2026 (ora locale). Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Precious Paths Special Research

Può essere riscattata dalle 10:00 di martedì 2 dicembre 2025 alle 09:59 di martedì 3 marzo 2026 (ora locale)
Nel corso della stagione verranno sbloccate nuove parti della ricerca speciale, quindi ricordati di tenere d’occhio la scheda Ricerca. 

Ricerca magistrale “Una cattura preziosa”

Per 7,99 USD (o l’equivalente nella valuta locale), gli Allenatori e le Allenatrici potranno ricevere una ricerca speciale che permette di ottenere una Master Ball come ricompensa. Ricevere una Master Ball rara e potente è un’occasione speciale: rifletti bene su come utilizzarla e non lasciarti sfuggire le prossime opportunità per acquistarne altre su Pokémon GO.

Nuovi Pokémon da scoprire

Sono stati avvistati nuovi Pokémon in Pokémon GO! Sudowoodo con abbigliamento festivo, Charjabug con abbigliamento festivo, Clobbopus, Grapploct e molti altri faranno il loro debutto durante la stagione. 

Pokémon Max in arrivo

Nuovi Pokémon Dynamax e Gigamax faranno il loro debutto in Pokémon GO. Sfida e cattura Hitmonlee Dynamax, Hitmonchan Dynamax, Meowth Gigamax e molti altri in questa stagione.

Biglietto GO

Il biglietto GO, un modo a tempo limitato di tracciare i progressi, sarà disponibile durante Sentieri preziosi. Completa le missioni biglietto per ottenere punti GO per salire di livello e ricevere ricompense. Il biglietto GO deluxe, una versione a pagamento del biglietto GO, sarà disponibile per gli Allenatori e le Allenatrici in cerca di maggiori ricompense e progressi più rapidi. 

La stagione Sentieri Preziosi di Pokémon GO sarà disponibile dal 2 dicembre 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.