Milan Games Week & Cartoomics 2025

Milan Games Week & Cartoomics 2025: ecco il programma del Gillette Bomber Championship

In occasione dell’edizione 2025 della Milan Games Week & Cartoomics 2025, in programma dal 28 al 30 novembre, il Game Storm Stage si trasforma nel Gillette Labs Stage, il nuovo epicentro delle principali competizioni esport dell’evento di cui Gillette è Title Partner. Il progetto rappresenta un tassello strategico all’interno del percorso che Gillette sta costruendo nel gaming da oltre sei anni, insieme a Dentsu Gaming, la vertical solution di Dentsu dedicata all’industry dei videogiochi, con l’obiettivo di presidiare e innovare uno dei territori più rilevanti per le nuove audience.

Si parte venerdì 28 novembre, quando il palco ospiterà l’ultimo round della MotoGP eSports World Championship Global Series, un momento attesissimo dai fan della competizione che segnerà la conclusione ufficiale della stagione. La giornata di sabato 29 novembre sarà invece dedicata alle finali della Gillette Bomber Championship: i 20 finalisti del torneo si sfideranno in un evento dal forte taglio entertainment. A guidare lo show ci sarà la voce ufficiale di Myke, affiancato dagli ambassador Xiuder, Piz e Lollolacustre, oltre a numerosi ospiti che accompagneranno il pubblico fino al momento delle Grand Final. Infine, domenica 30 novembre il palco si animerà con un mix di competizioni ad alto tasso di adrenalina: dalla Air Action Vigorsol Breeze of Glory alla League of Brands, fino alla EA Sports FC eSuperCup, che chiuderà l’intero weekend all’insegna del ritmo e della competizione.

Di seguito la dichiarazione di Francesco Alivia, Director for Sport&Gaming di dentsu Italia:

Con il Gillette Labs Stage portiamo a MGWCMX 2025 un’esperienza che unisce entertainment, competizione e cultura gaming. Da anni lavoriamo al fianco di Gillette per creare progetti capaci di parlare alle community con autenticità e valore. – commenta  – Questo palco rappresenta la sintesi di una visione condivisa: rafforzare la presenza del brand nel gaming attraverso contenuti di qualità e momenti realmente significativi per i fan.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulla Milan Games Week & Cartoomics 2025.