Minecraft

Minecraft: Mounts of Mayhem è finalmente disponibile

Mojang ha finalmente annunciato che Mounts of Mayhem, l’ultimo Game Drop previsto per Minecraft nel 2025, sarà disponibile in contemporanea su Java Edition e Bedrock Edition il 9 dicembre.

Il pacchetto introduce diversi contenuti inediti. Tra le novità principali troviamo la lancia, nuovo tipo di arma da mischia, il cavallo zombie e il nautilus, una creatura che i giocatori potranno addomesticare, cavalcare ed equipaggiare con armature. È prevista anche la variante nautilus zombie.

A questi si aggiunge il Camel Husk, un nuovo cammello infestato accompagnato da due cavalieri: un husk e un parched. Non mancano ovviamente i consueti miglioramenti alla qualità della vita, inclusa la possibilità di attraversare specchi d’acqua a cavallo, pensata per rendere gli spostamenti più immediati.

Ulteriori informazioni sul drop di Minecraft sono disponibili nel video mensile di aggiornamento pubblicato da Mojang che trovate qui sotto, o dal sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo che da pochissimo è anche uscito il DLC dedicato a Dragon Ball: a questo indirizzo potete recuperare tutti i dettagli sulla collaborazione tra i due franchise. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo di Minecraft e  dei videogiochi in generale. Non dimenticare neanche di seguirci sui nostri profili social e sul nostro canale Twitch.