Dying Light the Beast

Dying Light The Beast: disponibile aggiornamento con New Game+, Ray Tracing e Legend Level

Techland ha fatto uscire il più grande aggiornamento finora pubblicato per Dying Light The Beast, che porta il gioco alla versione 1.4, con New Game+, Ray Tracing, Legend Level, e oltre 400 miglioramenti e correzioni relative a gameplay, movimenti, combattimenti, modalità cooperativa, audio e prestazioni.

Qui sotto la descrizione delle novità arrivate, sul sito ufficiale tutti i dettagli:

NUOVA PARTITA+

Ora puoi rigiocare la storia di Kyle in Nuova partita+ conservando tutto l’equipaggiamento, le armi e i progressi del personaggio ottenuti nella tua prima partita. La difficoltà dei nemici è aumentata, ma troverai anche armi e bottini di livello superiore all’altezza della sfida. New Game+ può essere ripetuto più volte: ogni partita completata aumenta ulteriormente il livello di difficoltà del gioco e sblocca l’accesso ad armi ancora più potenti e rare, oltre che ai nemici più difficili di Castor Woods.

LIVELLI LEGGENDA

I livelli leggenda sono il classico sistema di progressione di fine gioco di Dying Light che estende il tuo personaggio oltre l’albero delle abilità principale. Una volta raggiunto il livello 15, tutti i punti esperienza guadagnati vengono convertiti in punti esperienza leggenda. Impostazioni di difficoltà più elevate e livelli New Game+ più alti aumentano i guadagni di punti esperienza, quindi più ti metti alla prova, più velocemente progredisci.

Ogni livello leggenda garantisce punti leggenda che puoi spendere per potenziamenti passivi come aumento della salute, statistiche di combattimento migliorate e prestazioni più potenti in modalità Bestia. Ogni livello aumenta anche la tua salute massima di una percentuale fissa, aiutandoti a rimanere competitivo nei livelli NG+ più alti.

I livelli leggenda introducono anche una vasta serie di nuove ricompense da sbloccare: 22 nuove armi (da mischia e da fuoco, comprese armi d’epoca), 2 completi (12 pezzi di equipaggiamento) e nuove skin leggendarie per i veicoli.

RAY TRACING

È ora disponibile il ray tracing, che rende l’illuminazione, le ombre e i riflessi ancora più realistici nel gioco, consentendoti di vivere il nostro mondo coinvolgente e visivamente sbalorditivo con un’atmosfera e una profondità migliorate.

Ricordiamo che Dying Light The Beast è disponibile dal 18 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Dying Light the Beast