Metroid Prime 4 Beyond Provato

Metroid Prime 4 Beyond: Nintendo presenta la squadra che affiancherà Samus

Nintendo ha pubblicato sul sito ufficiale giapponese un nuovo approfondimento dedicato a Metroid Prime 4 Beyond, con cui introduce la squadra della Federazione Galattica che affiancherà Samus Aran nella sua prossima missione. Nel nuovo capitolo la cacciatrice di taglie viene trasportata sul pianeta sconosciuto Viewros e si ritrova a collaborare con un gruppo di soldati dispersi nello stesso luogo. L’articolo presenta nel dettaglio ogni membro della squadra, descrivendone ruolo, abilità e personalità. Quella che vi proponiamo qui di seguito è la traduzione in italiano delle informazioni condivise da Nintendo. Vi invitiamo a non proseguire nella lettura nel caso in cui foste “allergici” agli spoiler.

Myles MacKenzie

“Myles MacKenzie è un ingegnere della Federazione Galattica. I suoi compiti includono la manutenzione e la riparazione di diversi tipi di veicoli e la programmazione del software utilizzato per lo sviluppo delle armi. È noto per essere estremamente chiacchierone, persino quando è da solo. Sebbene la sua energia instancabile e la sua curiosità lo rendano incline ai pericoli, la sua eccessiva prudenza è sufficiente a tenerlo fuori dai guai. Ha un forte senso morale e una grande etica lavorativa, qualità che lo rendono un risolutore di problemi affidabile in qualsiasi situazione.”

Tokabi

“Un cacciatore solitario che si è arruolato volontariamente nell’esercito federale in cerca di una vita stabile. Porta sempre con sé un talismano a forma di tigre e crede che sia proprio la sua protezione ad avergli permesso di scampare alle situazioni più difficili.”

Sergente ‘Duke’

“Un veterano che è sopravvissuto a innumerevoli battaglie contro l’esercito dei Pirati Spaziali. La sua personalità testarda lo porta spesso a scontrarsi con i superiori, ma la sua natura sincera e compassionevole lo rende una presenza affidabile sul campo di battaglia.”

Soldato Scelto ‘Armstrong’

“Soldato scelto delle Forze della Federazione Galattica. Possiede una conoscenza strutturale eccezionale e grandi capacità operative con i veicoli, che padroneggia in modo intuitivo. La sua personalità brillante e proattiva porta spesso alla risoluzione dei problemi, e nutre una profonda ammirazione per Samus Aran.”

Metroid Prime 4 Beyond

Android ‘VUE-995’

“Un androide da combattimento appartenente all’esercito della Federazione Galattica. Pilota caccia, veicoli corazzati e mech da combattimento bipedi al posto degli esseri umani. Non è dotato di un programma che gli permetta di provare emozioni, ma in alcuni casi può generare pseudo-emozioni.”

Metroid Prime 4 Beyond

Vi ricordiamo che ormai all’uscita di Metroid Prime 4 Beyond manca davvero poco, il titolo uscirà il 4 dicembre 2025 su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. A questo indirizzo potete recuperare il nostro Provato a cura di Piermatteo Bruno.