Jurassic World Evolution 3

Jurassic World Evolution 3: data e dettagli del DLC Wetlands

Frontier Developments ha annunciato che il DLC Wetlands per Jurassic World Evolution 3 sarà disponibile dal 9 dicembre, nello stesso giorno in cui arriverà anche l’aggiornamento gratuito 1.2. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e i dettagli, che potete leggere qui sotto:

Con tre nuove unità familiari preistoriche e centinaia di elementi scenografici ispirati alle paludi e agli acquitrini, potrete costruire e progettare ambienti acquatici per i vostri dinosauri.

Irritator

Questo feroce spinosauride semiacquatico del primo Cretaceo è l’ideale per i vostri recinti acquatici. Con la sua testa triangolare affusolata e i denti affilati, questo versatile carnivoro è in grado di trovare pesci in acque profonde e cacciare dinosauri sulla terraferma.
Presentandosi con un nucleo familiare al completo, l’Irritator ha modelli dimorfici distintivi e colori ricchi da svelare ai vostri ospiti.

Qui sotto il filmato dell’Irritator.

Altre novità in arrivo
Nei prossimi giorni il team di sviluppo mostrerà ulteriori dettagli sulle specie incluse nel pacchetto Wetlands.

Ricordiamo che il pacchetto Wetlands sarà disponibile insieme all’aggiornamento gratuito 1.2. L’aggiornamento gratuito include nuove aggiunte al Generatore di isole, un nuovo pennello ambiente e una serie di modifiche all’esperienza utente.

Qui sotto potete vedere il trailer del DLC Wetlands per Jurassic World Evolution 3.