Light of Motiram

Light of Motiram: Tencent sospende la promozione in attesa dell’udienza, uscita posticipata al 2027

Lo scorso luglio Sony ha intentato causa contro Tencent Games per Light of Motiram presso un tribunale federale della California, sostenendo che la società ha copiato la sua serie di videogiochi Horizon. The Game Post ha riferito che secondo una nuova ordinanza entrambe le aziende hanno “avviato discussioni per risolvere l’attuale controversia”. Queste discussioni hanno portato Sony Interactive Entertainment e Tencent ad accettare di prorogare il calendario delle riunioni e di rinviare l’udienza a una successiva richiesta, con alcune condizioni:

  1. La proroga “non verrà utilizzata per sostenere che la SIE abbia ritardato nel richiedere un’ingiunzione preliminare”.
  2. Non può esserci “nessuna nuova promozione o sperimentazione pubblica di Light of Motiram durante la pendenza della Mozione per Ingiunzione Preliminare”.
  3.  La data di uscita di Light of Motiram non può essere “anticipata a prima del quarto trimestre del 2027”.
  4.   Tencent “non richiederà una procedura di indagine accelerata in relazione alla mozione per ingiunzione preliminare”.

A causa della proroga, la scadenza per Tencent per presentare la sua risposta all’ingiunzione preliminare di Sony è ora il 17 dicembre 2025, anziché il 3 dicembre. Sony deve presentare la sua replica a sostegno entro il 2 gennaio 2026.

Di seguito una panoramica di Light of Motiram tramite Steam:

La Terra e la civiltà umana come la conoscevamo un tempo sono scomparse. In una natura selvaggia e selvaggia, gigantesche bestie meccaniche vagano liberamente, mentre l’umanità lotta per ricostruire l’alba di una nuova era primitiva.

Viaggiate dalle lussureggianti foreste pluviali tropicali agli aridi paesaggi desertici e alle cime innevate delle montagne, scoprendo Mechanimals unici e misteriose rovine in diverse regioni, per scoprire gradualmente i segreti del MOTIRAM.

ontinuate a seguirci per maggiori informazioni.