Metroid Prime 4 Beyond

Metroid Prime 4 Beyond è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2

Metroid Prime 4: Beyond (trovate qui la nostra Recensione) è ora disponibile sia su Nintendo Switch, sia su Nintendo Switch 2, dove sarà possibile giocare in versione potenziata con risoluzione fino a 4k in modalità TV e frame rate fino a 120 fps. Metroid Prime 4: Beyond è l’avventura metroidvania con elementi sparatutto in prima persona con protagonista la cacciatrice di taglie Samus Aran. Il quarto capitolo della serie 3D Metroid Prime, iniziata nel 2003 su GameCube, è ambientato sul pianeta Viewros, un luogo ricco di insidie e misteri da svelare per permettere all’eroina Samus di trovare il modo di lasciare il pianeta. Date un’occhiata al nuovo trailer in fondo alla news.

Un incidente causato da un attacco improvviso del soldato Sylux al Centro di Ricerca UTO, ha portato Samus Aran, una delle migliori cacciatrici di taglie della galassia, a risvegliarsi sul pianeta sconosciuto Viewros: un luogo ricco di misteri e insidie che costringeranno l’eroina a trovare un modo per lasciare il pianeta. Contaminato dai resti di un’antica civiltà, il pianeta presenterà svariate regioni da esplorare, come Selva Furiosa, Officina Voltaica, Cintura Glaciale e Bacino Magmatico. Affrontando nemici e scansionando l’ambiente con il Visore Scan, per raccogliere informazioni indispensabili a scoprire cosa sia accaduto in passato, Samus dovrà sopravvivere con l’aiuto dei membri della Federazione Galattica che incontrerà nel corso dell’avventura.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un mondo sconosciuto. Una mente inarrestabile.

Samus Aran, la migliore cacciatrice di taglie della galassia, deve esplorare il misterioso pianeta Viewros, sfruttando nuove abilità psichiche per trovare un modo per tornare a casa in Metroid Prime 4: Beyond per Nintendo Switch e Nintendo switch 2 Edition. Scansiona statue di pietra e rovine per trovare indizi su come proseguire, sbloccare altre misteriose abilità psichiche e scoprire di più sui Lamorn, l’antica razza aliena che un tempo popolava Viewros. Combatti abominevoli creature aliene, attraversa gli scenari a bordo del veicolo Vi-O-La e affronta Sylux, un enigmatico cacciatore di taglie che nutre un profondo rancore nei confronti della Federazione Galattica… e di Samus.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.