Rematch

Rematch: disponibile in beta la patch 7, con la modalità 1v1

Da oggi 5 dicembre è disponibile in beta la patch 7 per Rematch, su Steam tramite l’app Rematch Beta, che introduce una versione preliminare della nuova modalità a tempo limitato Duel 1v1. Questo aggiornamento porta anche aggiornamenti al profilo del giocatore.

  • Modalità di gioco 1v1 Beta
  • Movimenti e dribbling più veloci e fluidi
  • Aggiornamenti al gameplay di base
  • Modifiche alla durata delle partite (5v5/4v4: 5 min, 3v3: 4 min)
  • Nuovo strumento Freeplay: Cannon Bal

La patch 7 sarà disponibile in beta fino al 12 dicembre, ma non è stata annunciata la data per il rilascio della versione completa per tutti.

Qui sotto la descrizione generale dell’aggiornamento, mentre potete vedere tutti i dettagli nel sito ufficiale del gioco:

Questo aggiornamento introduce una versione preliminare della nostra nuova modalità a tempo limitato Duel 1v1, un’esperienza più orientata all’abilità basata su dribbling, precisione e blocchi in porta. Ci farebbe molto piacere ricevere il vostro feedback prima del rilascio completo nella Patch 8, prevista per la fine di gennaio.

La Patch 7 apporta anche aggiornamenti al profilo del giocatore: statistiche più chiare e la possibilità di mostrare la tua carta giocatore durante le esultanze dopo un gol.

E con le festività natalizie alle porte… resta sintonizzato per un momento di unboxing nel gioco.”

Qui sotto potete vedere il post ufficiale pubblicato su X nel profilo ufficiale di Rematch, ricordandovi che recentemente è stata disponibile un’altra modalità a tempo limitato, Fireball.