Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Remake Parte 3: verrà presto annunciato il titolo?

Il director di Final Fantasy VII Rebirth, Naoki Hamaguchi, e il direttore creativo Tetsuya Nomura hanno rivelato in una recente intervista con il creatore di YouTube Julien Chièze di aver discusso di possibili titoli per il terzo gioco in fase di sviluppo della trilogia di Final Fantasy VII Remake. Come riportato e tradotto da Genki_JPN, Hamaguchi e Nomura hanno apparentemente ridotto i potenziali titoli a due, e ne avranno finalizzato il nome entro la fine dell’anno.

Naoki Hamaguchi afferma che “Highwind” sarà una parola chiave molto importante per la terza parte della trilogia di FF7 Remake. In altre parole, potrebbero ufficializzare il nome del terzo capitolo e il periodo di uscita verso l’inizio dell’anno o al massimo durante lo State of Play di gennaio o febbraio. Di seguito la dichiarazione:

Io e Tetsuya Nomura abbiamo già ridotto la scelta a due, entro l’anno decideremo quale. Entro quest’anno sarà tutto pronto.

Ad ottobre Hamaguchi ha parlato di come gli sviluppatori non volessero tagliare alcuna parte della storia o del gameplay fin  dai primi due giochi della trilogia. Inoltre, Ha osservato che il terzo titolo del progetto Remake offrirà un finale soddisfacente che renderà felici sia i nuovi fan, sia i fan dell’originale. Ha poi aggiunto che, una volta completata, la trilogia “sarà amata da tutti”.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Final Fantasy VII Remake Parte 3.