Assassin’s Creed Black Flag Resynced valutato dal PEGI, annuncio del remake in arrivo?

Come segnalato da Insider Gaming, riprendendo il post su X dell’utente Corkben, Assassin’s Creed Black Flag Resynced è stato valutato dal PEGI. Qui sotto l’immagine, dal sito proprio del PEGI.

Assassin's Creed Black Flag Resynced

La valutazione, che segnale 18, violenza, linguaggio volgare e acquisti in-game, non riporta su quali piattaforme sarà disponibile il gioco.

Questa valutazione arriva un paio settimane dopo che l’utente di Reddit thequaliti aveva fatto sapere di aver trovato il seguente testo tra le tabelle di localizzazione di Assassin’s Creed Shadows:

Assassin’s Creed Black Flag Resynced è un’opera di narrativa storica creata da un team eterogeneo. Sebbene sia ispirata a eventi, personaggi e luoghi storici, rimane un’opera di fantasia in cui sono state prese alcune libertà creative per adattarla al formato interattivo di un videogioco.

Un remake del numero IV della celebre serie Ubisoft è da tempo rumoreggiato. Che i The Game Awards 2025 possano essere il terreno giusto per l’annuncio ufficiale?

Ricordiamo sempre che, per quanto ci siano diverse fonti, si tratta ancora di soli rumor, e dunque è da prendere il tutto come sempre con le doverose pinze, in attesa di un annuncio ufficiale.

Qui sotto il post su X da parte di Corkben sulla valutazione PEGI del remake di Assassin’s Creed Black Flag.