CloverPit

CloverPit: la prossima settimana arriva in versione mobile, insieme all’hotfix della modalità difficile

Panik Arcade ha fatto sapere che la prossima settimana, precisamente dal 17 dicembre, sarà disponibile la versione mobile (per iOS e Android) di CloverPit, il titolo con slot machine e meccaniche da roguelite dalle atmosfere macabre.

Qui sotto potete vedere il post su X per l’arrivo la prossima settimana su mobile di CloverPit.

Inoltre, sempre mercoledì prossimo 17 dicembre arriverà anche un hotfix per la modalità difficile, con curva di difficoltà più fluida, modifiche ai portafortuna e non solo. Modifiche nate anche dai feedback dati dai giocatori. Proprio per questo, prima del rilascio ufficiale la prossima settimana, potete testarle ora sulla versione beta aperta.

Come accedere alla versione beta:

  • Andate alla vostra libreria Steam e cliccate con il tasto destro su CloverPit.
  • Selezionate Proprietà.
  • Aprite la scheda Beta.
  • Nel menu a tendina Partecipazione alla beta, scegliete “Beta_Test”.

Questi ulteriori dettagli sulle modifiche della modalità, nel messaggio condiviso dagli sviluppatori su Steam:

“Prima di tutto: grazie a tutti coloro che hanno condiviso i propri commenti sull’aggiornamento della modalità difficile! Ascoltare le vostre esperienze è estremamente utile per noi (siamo un piccolo team e leggiamo tutti i vostri commenti) e vi abbiamo ascoltato forte e chiaro: alcune cose avevano decisamente bisogno di essere modificate.

Abbiamo lavorato sodo dal lancio e siamo lieti di annunciare che mercoledì prossimo sarà disponibile una hotfix. Potrete aspettarvi una curva di difficoltà più fluida nella modalità difficile, modifiche agli incantesimi (sì, le sigarette sono tornate), un nuovo sistema per le schede di memoria e modifiche e correzioni generali al bilanciamento.”

Questo il post su X per le modifiche alla Hard Mode, ricordando che prossimamente arriverà anche il DLC Unholy Fusion.