UnMe

UnMe: svelata avventura horror/psicologica tra enigmi e traumi

Tra i titoli più interessanti mostrati alla vetrina Day of the Devs di ieri 10 dicembre, c’è UnMe, avventura psicologica in sviluppo da parte di historia e pubblicato da Shueisha Games. Il gioco, viaggio attraverso un misterioso labirinto dove navigare nelle complesse dinamiche di quattro anime distinte intrappolate nel corpo di una sola ragazza, ha un uscita prevista per il 2026 (data precisa non rivelata), su Steam ed altre piattaforme da definire. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.

Questa la descrizione generale del gioco:

UN:Me presenta un viaggio inquietante attraverso un misterioso labirinto in cui i giocatori devono navigare nelle complesse dinamiche di quattro anime distinte intrappolate nel corpo di una sola ragazza. La selezione del gioco per il Day of the Devs sottolinea il suo approccio unico al gameplay narrativo e all’horror psicologico.

In UN:Me, i giocatori si risvegliano nei panni di una ragazzina persa in un labirinto enigmatico, solo per scoprire quattro anime umane che dimorano nella sua coscienza. Ogni anima porta con sé traumi e abilità uniche, prendendo il controllo del corpo della ragazza in modo imprevedibile mentre lei esplora i corridoi contorti. I giocatori devono scoprire la verità dietro il passato di ogni anima, lo scopo oscuro del labirinto e la vera identità della ragazza.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di UnMe, ricordando che tra gli altri giochi mostrati all’evento c’è stato anche Lucid Falls.