Out of Words

Out of Words: nuovo trailer per l’avventura cooperativa disegnata a mano

A prendersi spazio tra gli annunci della notte dei The Game Awards 2025 è stato anche Out of Words, tornato a mostrarsi con un nuovo trailer ufficiale.

Il titolo, sviluppato da Wired Fly in collaborazione con Kong Orange e Morten Søndergaard, ha offerto un ulteriore sguardo alla sua identità artistica e al tono dell’esperienza. Out of Words è previsto in uscita nel 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC.

Una panoramica del gioco tratta dalla pagina Epic Games del titolo:

Out of Words

Ritrova le tue voci disperse in un’avventura platform cooperativa. Insieme a un’altra persona, tramite multipiattaforma online o cooperativo dal vivo, esplora il selvaggio e colorato reame di Vokabulantis nei panni di Kurt e Karla. Vivi la storia della prima volta che si sono tenuti per mano, dove tutto ciò che ammirerai è realizzato a mano.

Un’avventura disegnata a mano

Dai burattinai, ai programmatori, fino ad arrivare ai poeti: questo è lo straordinario team di sviluppo dietro a Out of Words. Dalla mente dell’acclamato poeta Morten Søndergaard, i co-sviluppatori WiredFly e Kong Orange hanno progettato e realizzato con cura ogni personaggio in stop-motion, ambiente e meccanica cooperativa per raccontare una storia dal tocco decisamente umano.

Un’avventura a due

Risolvi enigmi che sfidano la fisica in catacombe antiche e compi audaci acrobazie tra i grattacieli d’argilla di Nounberg. Out of Words è un’avventura per due che richiederà cooperazione, comunicazione e tempismo perfetto tra il duo.

Una storia sulla ricerca delle parole

C’è in gioco un mondo… e anche la tua relazione. Kurt e Karla si ritrovano coinvolti in una battaglia per il futuro di Vokabulantis e della loro amicizia. Attraversa le meraviglie e i pericoli di Vokabulantis e dei sentimenti. Kurt e Karla potrebbero salvare questo mondo delle meraviglie, ma a quale costo?

Il nuovo trailer del gioco: