Deus Ex Remastered

Deus Ex Remastered è stato posticipato a data da destinarsi

Aspyr Media tramite un post su Twitter ha annunciato che l’uscita di Deus Ex Remastered è stata posticipata a data da destinarsi. Il gioco era previsto per il 5 febbraio 2026 su PC tramite Steam e Playstation 5. La decisione è stata presa dopo aver ascoltato e letto le richieste e i feedback inviate dai giocatori, per offrire la migliore esperienza possibile. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Grazie alla community per il feedback ricevuto in seguito alla presentazione di Deus Ex Remastered. Abbiamo ascoltato le vostre richieste e, per soddisfare al meglio le aspettative dei fan e offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori, Deus Ex Remastered non verrà più lanciato il 5 febbraio 2026.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Non credere a niente. Non fidarti di nessuno.

SEI STATO CREATO PER SOVVERTIRE IL SISTEMA

Deus Ex Remastered è la versione definitiva del leggendario simulatore immersivo cyberpunk di Ion Storm, rinnovata con aggiornamenti visivi e miglioramenti qualitativi moderni pensati per una nuova generazione di agenti.

Nell’anno 2052, le società sono al collasso, le malattie si diffondono in modo incontrollato e i governi lavorano all’oscuro delle popolazioni per plasmarne il futuro. In questa avventura, vestirai i panni di JC Denton, un agente nanopotenziato dell’UNATCO a cui è stata assegnata una missione di protezione. Tuttavia, più scaverai a fondo, più bugie porterai alla luce. Ciò che ha inizio come una semplice missione finirà col diventare un punto di svolta nella storia dell’umanità.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.