Monster Hunter Now

Monster Hunter NOW: disponibile la stagione 8

Niantic per il titolo mobile di Monster Hunter NOW ha annunciato la disponibilità della stagione 8 che include le missioni premium per Zinogre e Khezu. Trovate maggiori informazioni sul blog dedicato qui. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Cacciatori,

sta per iniziare una nuova stagione! Nel corso di questo evento, avrete maggiori probabilità di incontrare i mostri protagonisti della Stagione 8, come l’Astalos, il Goss Harag e il Quematrice, insieme al nuovo Khezu interdimensionale!

Uno degli obiettivi della Stagione 8 consiste nell’uccidere il mostro varcopotenziato che apparirà nell’ultima settimana di ogni ondata mensile (il periodo di esplorazione), a partire da questo evento. La prima sarà la Rathian varcopotenziata, in arrivo a gennaio. Non fatevi cogliere impreparati!

Le armi forgiate con materiali di Astalos e Khezu, due mostri che appariranno con maggiore frequenza durante l’evento, sono considerate armi difensive in evidenza e forniscono un bonus se usate contro i mostri varcopotenziati.

Fate incetta di materiali di Astalos e Khezu per prepararvi alla nuova sfida!

Di seguito una panoramica del gioco mobile tramite il sito ufficiale:

Che la caccia abbia inizio

L’universo di Monster Hunter è sbarcato nel nostro mondo. Esci all’aria aperta, dai il via all’esplorazione e sconfiggi mostri formidabili.

Stagione 8

Difensori interdimensionali

Astalos, Quematrice e Goss Harag fanno il loro esordio in Monster Hunter Now, insieme al temibile Khezu interdimensionale. Scoprite il nuovo evento Difesa base nelle basi esplorative! Unite le forze con i cacciatori vicini per sconfiggere i possenti mostri varcopotenziati.