Dragon Quest VII Reimagined

Dragon Quest VII Reimagined: il nuovo trailer è su Sir Mervyn

Square Enix ha pubblicato il sesto trailer del personaggio di Dragon Quest VII Reimagined, che presenta Sir Mervyn, un membro del Sacro Ordine dell’Onnipotente che un tempo combatté contro il Re dei Demoni. Il titolo sarà disponibile dal 5 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch 2, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store. La descrizione del personaggio di Sir Mervyn recita:

Membro del Sacro Ordine dell’Onnipotente, un tempo combatté il Re Demone al fianco della divinità che venera. Abile in una varietà di tecniche di spada, possiede ancora le abilità che gli sono valse il titolo di eroe.

Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale di Nintendo:

Parti per un’avventura tra passato e presente in DRAGON QUEST VII Reimagined! Sei l’energico figlio di un pescatore e hai sempre vissuto sulla pacifica isola di Estard. La tua avventura inizia con una semplice domanda: C’è altro al mondo, oltre a questo piccolo regno insulare? In cerca delle risposte, tu e i tuoi amici d’infanzia scoprite il Tempio dei Misteri e venire riportati indietro nel tempo. Nel passato, scoprite una scioccante verità: intere terre sono state intrappolate da una forza malvagia.

Il destino del mondo, ora, è nelle vostre mani. DRAGON QUEST VII Reimagined riprende un classico senza tempo in modo totalmente nuovo, con un’accattivante grafica in diorama, dinamiche di gioco aggiornate e una storia snellita. Gli avventurieri più esperti riscopriranno una storia di compagni impavidi e ricca di gioia e sofferenza. Per gli eroi in erba che non conoscono la serie, questo è un ottimo punto di partenza per dare inizio alle proprie avventure in DRAGON QUEST.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.