ID@Xbox; Xbox; Microsoft

Xbox Developer Direct: nuovo evento in arrivo a gennaio 2026

In un’intervista con Variety, Il team di Xbox, tra cui Matt Booty, ha appena rivelato che il prossimo Xbox Developer Direct, previsto per gennaio 2026. L’evento sarà molto importante perché Xbox festeggerà nel 2026 il suo 25° anniversario. Inoltre, nel 2026 saranno celebrato il 40° anniversario di Bethesda e i 30 anni di Diablo. Di seguito la dichiarazione di Matt Booty sul prossimo Xbox Developer Direct:

Non posso dire esattamente cosa c’è, ma abbiamo un sacco di cose che pubblicheremo l’anno prossimo. Di solito, Dev Direct si concentra sulle novità dell’anno a venire. Quest’anno, abbiamo più cose in arrivo di quante ne possiamo inserire in un solo evento. Quindi vi dirò che Playground Games sarà presente al Dev Direct, ma l’anno prossimo avremo più cose da spedire di quante ne possiamo inserire in un solo Dev Direct a gennaio, il che è un buon momento.

Per noi sarà davvero un anno grandioso. Sarà il 25° anniversario di Xbox, e stiamo per festeggiare con franchise che hanno festeggiato anniversari decennali. È il 40° anniversario di Bethesda, il 35° capitolo di Blizzard, “Diablo”, uscito 30 anni fa. Abbiamo annunciato novità come la collezione “Halo Remastered” in arrivo, e abbiamo molte altre novità di cui parleremo presto, che usciranno l’anno prossimo. Quindi sarà un anno davvero importante per il marchio e un anno importante per l’ingresso di alcuni dei nostri franchise più importanti nel settore.

Se pensi al modo in cui racconta le storie, se pensi alle altre cose di cui è stato scrittore, credo che il team ritenga che abbia un buon approccio ai personaggi e un buon approccio alla storia che si adatterà alla loro visione di cosa sia un film di “Call of Duty”.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Diablo IV