Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: annunciata data della live 2.5

La versione 2.4, “On the Precipice of the Abyss”, di Zenless Zone Zero è disponibile su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento include la missione principale “On the Precipice of the Abyss” insieme a diversi eventi, i nuovi agenti Dialyn e Banyu e una nuova area. Hoyoverse ha confermato la data per la live 2.5, “To Be Fuel for the Night”, di ZZZ che andrà in onda venerdì 19 novembre alle 19:30 UTC+8 (le 12:30 in Italia). Potete seguire la live sul canale Twitch oppure su YouTube.  Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Cari Proxy, il programma speciale “To Be Fuel for the Night” di Zenless Zone Zero Versione 2.5 inizierà il 19 dicembre alle 19:30 (UTC+8). Il programma speciale della Versione 2.5 sarà trasmesso sui nostri canali ufficiali di streaming live. Questo programma vi offrirà un’anteprima della battaglia finale della seconda stagione di Zenless Zone Zero, con ospiti speciali in loco che sveleranno le ultime informazioni. Lo spettacolo sarà trasmesso sul nostro canale ufficiale e durante il live streaming rilasceremo anche un codice di riscatto.

In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.