Divinity original sin 2 definitive edition

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X/S e Switch 2

Da oggi 15 dicembre Divinity Original Sin 2 è disponibile nella Definitive Edition anche per le versioni PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2. Per l’occasione, Larian ha pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Come scritto nelle FAQ pubblicate dal team di sviluppo, per chi possiede la versione del gioco su PS4, Xbox One o Switch, potrà scaricare gratuitamente questa edizione, accedendo nello store e cercando il pacchetto di aggiornamento DOS:2. Per i giocatori che risiedono in Giappone, da Nintendo Switch a Nintendo Switch 2 o da PS4 a PS5, l’aggiornamento ha un costo di 100 yen.

Questa una descrizione generale del gioco:

“Il Divino è morto. Il Vuoto si avvicina. E i poteri che giacciono dormienti dentro di te stanno per risvegliarsi. Scegli il tuo ruolo in una storia vincitrice del BAFTA ed esplora un mondo che reagisce a chi sei e alle scelte che fai. Con cinque razze tra cui scegliere e un’avventura giocabile in solitario o in gruppo fino a quattro giocatori, distruggi un ordine oppressivo in un mondo che teme la magia. Diventa il Dio di cui il mondo ha così disperatamente bisogno.”

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Divinity Original Sin 2 Definitive Edition per PS5, Xbox Series X/S e Switch 2, ricordandovi che, durante i Game Awards, Larian ha annunciato il nuovo capitolo della serie.