Disney Speedstorm

Disney Speedstorm accelera verso le feste: l’update gratuito “Partner a 4 zampe” arriva il 18 dicembre

La fine dell’anno si avvicina, ma Disney Speedstorm non ha alcuna intenzione di frenare. Gameloft ha annunciato che il nuovo aggiornamento gratuito “Partner a 4 zampe” taglierà il traguardo il 18 dicembre su tutte le piattaforme, portando in pista i personaggi di Zootropolis, un nuovo sistema di Classifica e la prima competizione ufficiale su Speedrun.com. Insomma: luci della polizia accese e gas a tavoletta.

Zootropolis entra in gara con nuovi piloti e abilità uniche:

  • Judy Hopps L’agente più determinata di Zootropolis è pronta a far rispettare la legge anche a 300 km/h. La sua abilità passiva “Sul caso” le consente di ottenere un breve turbo quando viene superata, con tanto di luci della polizia accese.
    • Abilità non caricata: accende tutte le luci e stordisce gli avversari che la urtano.

    • Abilità caricata: usa il registratore a forma di carota per copiare le abilità degli ultimi avversari e scatenarle in successione, ottenendo un vantaggio enorme.

  • Nick Wilde Astuto e… ghiacciato. Con “Il gelato perfetto”, Nick sparge ghiaccioli sulla pista:
    • Gli avversari consumano più nitro,

    • Nick ottiene bonus alla rigenerazione. Con l’abilità caricata, l’effetto è ancora più incisivo (per lui e contro gli altri).

  • Flash Se la prende con calma… ma solo all’apparenza. Con “Sono… Contento… Anch’io!”, Flash guida leggermente sotto la velocità massima ma non può essere stordito.
    • Non caricata: boost a velocità e accelerazione, con turbo crescente più è lontano dal leader.

    • Caricata: timbra il pilota in testa, riducendone la velocità per un breve periodo.

Arriva una carrellata di nuovi aiutanti da Zootropolis, tra cui Bonnie e Stu Hopps, Finnick, Priscilla, Mr. Big e Fru Fru, Yax, Gazelle, il Sindaco Lionheart e Gideon Grey. A metà stagione scendono in pista anche Kuzco e Yzma da Le follie dell’imperatore, accompagnati da una squadra di aiutanti iconici (Pacha, Kronk, Chicha, Bucky lo scoiattolo e altri).

Sei nuovi piloti sovraccarichi entrano nella mischia con progressi e attributi potenziati: Minni, Randall, Kermit, Felix Aggiustatutto, Re Candito e Ade. Nel Caveau arrivano anche Baymax, Hiro Hamada e Honey Lemon da Big Hero 6. Volete sapere come ve la cavate davvero? Il nuovo sistema Classifica mostra livello e lega del vostro account e li confronta in tempo reale con quelli degli altri giocatori. Scalando le leghe potrete sbloccare premi esclusivi come banner, cornici per l’avatar e avatar animati.

Per la prima volta, Disney Speedstorm collabora con Speedrun.com lanciando l’evento “Caccia al sospetto” (dal 19 al 27 dicembre).

  • Gara fuori dal gioco, ospitata su Speedrun.com,
  • 15 piste,
  • Obiettivo: battere il tempo degli sviluppatori (40:01).

Per partecipare servirà registrarsi, trasmettere in live e inviare la run completa con audio di gioco (pagina online dal 17 dicembre). In palio ricompense in-game, una spilla della polizia di Zootropolis, una targa esclusiva per chi batte il record e una fetta del montepremi da 5.000 $ per i piloti più veloci. Con “Partner a 4 zampe”, Disney Speedstorm si regala uno degli update più ricchi di sempre: nuovi piloti, abilità creative, progressione competitiva e una sfida speedrun da veri professionisti. Il 18 dicembre le feste iniziano… in pista.