Simon the Sorcerer Origins

Simon The Sorcerer Origins si aggiorna con la quest “The Mystery of the first Wizard”

Simon The Sorcerer Origins si aggiorna, gratuitamente: Smallthing Studios e Inin Games hanno infatti portato nell’avventura punta e clicca diverse novità, a partire dalla quest bonus “The Mystery of the first Wizard” (Il Mistero del primo Mago). Arriva anche un effetto grafico per un’esperienza più classica (ma senza pixel hunting!). L’aggiornamento è disponibile su PC, ed arriverà successivamente su PlayStation, Xbox e Switch.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto i dettagli dell’aggiornamento, come segnato nella pagina Steam:

IL MISTERO DEL PRIMO MAGO
Cominciamo con una missione bonus! Sì, proprio così, una MISSIONE BONUS!
A partire dal capitolo 4, potrete mettere le mani su un nuovo oggetto di missione nell’Accademia. Tenete gli occhi aperti e completate la missione per scoprire nuove informazioni sul passato del Mondo Magico e, forse, sul futuro… – Niente spoiler! Sto guardando te, là dietro!

AMANTI DEI PIXEL
Un simpatico mimico sbavante ci ha detto che alcuni di voi potrebbero preferire un’esperienza più “classica”. Per questo motivo, abbiamo aggiunto un nuovo effetto VECCHIO PC che potete attivare nella sezione VIDEO del menu OPZIONI. – Non preoccupatevi, la caccia ai pixel è ancora una cosa che siamo felici di lasciare al passato.

NON FERMATE LA MUSICA
Siamo lieti di sapere che molti di voi hanno apprezzato la presenza del DLC PONY, ma a quanto pare a NESSUNO piace dover riavviare la colonna sonora classica in ogni singola stanza. Chi l’avrebbe mai detto? Quindi, d’ora in poi, il lettore di cassette PONY rimarrà attivo finché non lo fermerete interagendo con esso. – Puniremmo il game designer, ma è già abbastanza infelice così.

LA GALLERIA DEGLI ORRORI
Dopo la nostra ultima patch, alcuni di voi potrebbero aver riscontrato un bug nella GALLERIA del gioco che costringeva a riavviare il gioco. Ora è stato risolto! – Ora non avete più scuse per NON guardare i nostri concept.

METTERE I CAPPELLI IN ORDINE
C’era un piccolo problema con la grafica di alcuni cappelli nelle impostazioni di luminosità. L’abbiamo risolto. – Cosa? Vi aspettavate un’altra battuta?

Il gioco sarà inoltre in sconto per le feste del 20%. Lo è già su Nintendo eShop e lo sarà poi su Steam (dal 18 dicembre), Xbox Store (sempre dal 18) e PlayStation Store (dal 22 dicembre).

Qui sotto potete vedere il filmato dell’aggiornamento di Simon The Sorcerer Origins mentre, qualora vogliate, vi rimandiamo alla nostra recensione.