Reanimal

Reanimal raggiunge il gold

Il publisher THQ Nordic ha annunciato che Reanimal, il titolo cooperativo horror sviluppato da Tarsier Studios, team dei primi due Little Nightmares, ha raggiunto il gold: questo vuol dire che lo sviluppo è stato completato ed il gioco è pronto per il lancio su Nintendo Switch 2, PC, PlayStation5 ed Xbox Series X|S che avverrà venerdì 13 febbraio 2026. Qui sotto potete vedere il messaggio pubblicato sul profilo ufficiale X del publisher in merito.

Questa le descrizione generale del gioco:

COS’È REANIMAL?
I creatori di Little Nightmares I e II sono tornati per accompagnarti in un viaggio più terrificante che mai. In questa avventura cooperativa dai temi horror, vesti i panni di due orfani, fratello e sorella, e intraprendi un viaggio infernale per salvare i tuoi amici scomparsi. Esplora un’isola infernale a piedi e in barca e usa l’ingegno per sfuggire all’oscuro segreto che ti perseguita.

ORRORE E SPERANZA
Vivi una storia inquietante e ricca d’atmosfera e tensione accompagnando i due protagonisti alla disperata ricerca di speranza e redenzione in circostanze terribili.

UN MONDO OSCURO E CORROTTO
Esplora un mondo tanto affascinante quanto terrificante e una trama ricca di sorprese e ramificazioni. Scopri innumerevoli luoghi colmi di mistero e di storie tutte da narrare.

AVVENTURA ALL’INSEGNA DEL TERRORE
Tarsier Studios ha dato fondo alla propria inimitabile vena artistica per creare un’orda di nuove, terrificanti creature e una coppia di giovani protagonisti traumatizzati eppure indomabili. Il design dei personaggi e dei mostri che li perseguitano è ispirato a eventi del loro travagliato passato.

SPAVENTATI CON CHI VUOI TU
Il viaggio attraverso l’inferno non dev’essere per forza solitario! REANIMAL, disponibile per giocatore singolo e in co-op locale e online, sfrutta un’inquadratura condivisa particolare pensata per amplificare la tensione e il senso di claustrofobia.

THQ Nordic Reanimal