The Road of Dust and Sorrow

The Road of Dust and Sorrow: il survival in pixel art sarà pubblicato da Silver Lining Interactive

The Road of Dust and Sorrow, survival horror/thriller con grafica in pixel art in sviluppo da parte di Painted Black Games, sarà pubblicato da Silver Lining Interactive. Ricordiamo che anche il precedente lavoro del team di sviluppo (The Long Reach) era stato pubblicato dallo stesso editore.

L’uscita del gioco è prevista su PC (Steam), ma ancora non c’è una data d’uscita.

Questo il messaggio degli sviluppatori in merito alla partnership, pubblicato proprio sulla pagina Steam del gioco:

“Trovare il partner editoriale giusto era davvero importante per noi. Volevamo lavorare con un team che comprendesse lo sviluppo indipendente, rispettasse la visione creativa e si preoccupasse sinceramente di portare giochi unici al pubblico giusto. La collaborazione è stata naturale, dato che avevamo già lavorato insieme a The Long Reach. Siamo davvero entusiasti di rimetterci al lavoro!

Con il loro supporto, potremo concentrarci ancora di più su ciò che conta di più per noi: la narrazione e lo sviluppo del gioco, mentre loro si occuperanno di tutto ciò che riguarda il marketing e la pubblicazione.
Questo è un traguardo importante per il nostro team e siamo grati per il supporto e l’incoraggiamento di tutti coloro che hanno seguito il progetto fino ad ora! Siamo entusiasti di ciò che ci aspetta e non vediamo l’ora di condividere presto altre novità con voi.”

Queste invece le parole di Dan Fraser, produttore di Silver Lining:

“The Road of Dust and Sorrow si è subito distinto come una gemma rara. Sappiamo per esperienza diretta quanto il team di sviluppo sia appassionato e meticoloso nel suo approccio alla narrazione, e siamo qui al cento per cento per sostenerlo. Il gioco è bellissimo, coinvolgente e ricco di sentimento. Ti rimane dentro a lungo dopo che l’hai lasciato. Non riuscivamo a smettere di pensarci”.

Ha aggiunto Julia Galus, Community Manager di Silver Lining:

“Lo griderò letteralmente dai tetti: DOVETE GIOCARCI”

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la partnership tra Silver Lining Interactive e Painted Black Games per The Road of Dust and Sorrow, ricordando che un altro gioco in arrivo del publisher è Quite a Ride.