Fallout 4 Anniversary Edition

Fallout 5 sarà influenzato dalla serie televisiva?

Todd Howard, di Bethesda Game Studios, ha rivelato i primi dettagli concreti su Fallout 5. Ricordiamo che il titolo è in fase di sviluppo. In una recente intervista con la BBC, Todd Howard ha parlato della sua campagna marketing della seconda stagione di Fallout. L’intervista con la BBC ha svelato una novità che farà impazzire i fan di Fallout. Alla domanda se Fallout 5 sarà influenzato dalla serie televisiva in fase di sviluppo, Todd Howard ha semplicemente risposto:

In breve, sì. Fallout 5 sarà ambientato in un mondo in cui le storie e gli eventi della serie sono accaduti o stanno accadendo. Ne stiamo tenendo conto.

Fallout season 2

La seconda stagione sarà composta da 8 episodi, con il primo episodio disponibile su Amazon Prime Video. La nuova stagione continuerà a seguire le avventure di Lucy MacLean (Ella Purnell), impegnata nella disperata ricerca del padre Hank (Kyle MacLachlan). Il viaggio la porterà sempre più lontano, attraverso il deserto post-apocalittico, fino a toccare New Vegas, uno dei luoghi più iconici dell’intera saga videoludica. Un ritorno che non è solo un omaggio ai fan storici, ma anche un’evoluzione narrativa che promette di alzare ulteriormente la posta in gioco, ampliando l’universo della serie senza rinunciare a ironia, violenza e critica sociale.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.