World War Z the Walking Dead

World War Z: svelato il DLC con The Walking Dead

Dopo il teaser trailer di pochi giorni fa, oggi Saber Interactive ha svelato il DLC in arrivo su World War Z: si tratta di una collaborazione con The Walking Dead, che arriverà a gennaio. Per l’occasione è stato anche pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione generale del contenuto, che porterà una nuova campagna narrativa, con nuovi capitoli e quattro sopravvissuti tratti dalla celebre serie: Rick Grimes, Daryl Dixon, Michonne e Negan:

Un nuovo episodio in collaborazione con AMC’s The Walking Dead. Lotta per la sopravvivenza nei panni di Rick Grimes, Daryl Dixon, Michonne e Negan in tre capitoli narrativi originali, attraverso ambientazioni simbolo di The Walking Dead. Combatti nuove orde di walker, lenti ma non meno letali, attraverso la prigione, la zona sicura di Alexandria e l’ospedale Grady Memorial brandendo due armi da mischia tutte nuove (Lucille, la mazza di Negan e la katana di Michonne) e due nuove skin per le armi (revolver di Rick e balestra di Daryl). Ma fai attenzione al nuovo Zeke speciale: il temibile walker chiodato.

Queste le caratteristiche, come segnate nell’aggiornamento della pagina Steam del gioco:

  • Vivi una nuova campagna narrativa ambientata nel mondo di The Walking Dead di AMC.
  • Affronta tre nuovi capitoli: la prigione, la zona sicura di Alexandria e il Grady Memorial Hospital.
  • Quattro sopravvissuti giocabili: Rick Grimes, Daryl Dixon, Michonne e Negan.
  • Due nuove armi da mischia: la katana di Michonne e la mazza di Negan “Lucille”.
  • Due nuove skin per le armi: il revolver di Rick e la balestra di Daryl.
  • Gli Zeke, caratteristici di World War Z, sono stati trasformati in Walker.
  • Nuovo Zeke speciale: Walker chiodati. Una variante ancora più letale dei Walker, con difese più resistenti e impermeabili agli attacchi corpo a corpo finché non vengono abbattuti. Costringili a terra con danni sufficienti, poi uccidili rapidamente in mischia prima che si rialzino!

Qui sotto potete vedere il trailer che svela il DLC di The Walking Dead per World War Z.