Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: trailer animato su Ye Shunguang

La versione 2.5 di Zenless Zone Zero, intitolata “To Be Fuel for the Night”, sarà rilasciata il 30 dicembre su PC, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’aggiornamento includerà i nuovi agenti Ye Shunguang (Attack-Honed Edge) e Zhao (Defense-Ice) le nuove zone, le nuove funzioni, le missioni principale “To Be Fuel for the Night” e dei personaggi e gli eventi in-game. Inoltre gli outfit di Ye Shunguang, “Touch of Dawnlight” e di Jane Doe “Nocturne of Light” saranno disponibile nel negozio dopo l’aggiornamento alla versione 2.5. Infine è stata presentata un’anteprima della battaglia finale della seconda stagione. L’importante aggiornamento proietta i Proxy nel capitolo culminante della Stagione 2, una serie di eventi molto attesi, tra cui un gameplay Hollow ampliato e combattimenti multigiocatore, e ampie ottimizzazioni.

Per celebrare il nuovo anno ed esprimere gratitudine per il supporto dei Proxy, la versione 2.5 garantirà anche ai Proxy un agente Zhao di rango S gratuito, 1.000 Polychromes, un nuovo abito per Jane e ricompense aggiuntive. HoYoVerse ha pubblicato il trailer animato su Ye Shunguang, intitolato “If I Could Become Light”, come presentazione del nuovo agente che sarà disponibile nella versione 2.5 di Zenless Zone Zero.

In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.