konami silent hill 2 remake

Konami vuole pubblicare un gioco di Silent Hill all’anno

Il 2025 è quasi giunto al termine ed è il momento per le grandi aziende, come ogni anno, di fare un resoconto dell’anno passato e presentare i propositi per il prossimo. Il producer di Silent Hill, Motoi Okamoto, afferma che l’obiettivo della Konami è di pubblicare un gioco del franchise Silent Hill ogni anno:

Dopo l’uscita di Silent Hill 2 nell’ottobre 2024, siamo riusciti a pubblicare Silent Hill 2 a settembre 2025, rimettendo in carreggiata la serie di Silent Hill. Includendo i titoli annunciati e non, puntiamo a pubblicare titoli a un ritmo di circa un titolo all’anno. Anche se resta da vedere quanto riusciremo a raggiungere questo obiettivo, farò del mio meglio come produttore della serie di Silent Hill. Idealmente, vorremmo vedere l’entusiasmo per Silent Hill continuare a crescere. Faremo del nostro meglio per fornirvi nuovi aggiornamenti, quindi vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po’.

Ricordiamo che Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco horror Silent Hill f (trovate qui la nostra Recensione). La patch 1.11 apporta modifiche al sistema e risolve alcuni problemi di gioco. Inoltre a fine novembre,  Silent Hill 2 Remake (trovate qui la nostra Recensione) è stato reso disponibile per Xbox Series X/S. Pubblicato nel 2024, Silent Hill 2 Remake è nato dalla collaborazione tra Konami e Bloober Team per portare il classico horror del 2001 sulle nuove console. Seguendo le orme di James Sutherland, entrerai nella nebbiosa città di Silent Hill per ritrovare tua moglie, che un tempo credevi morta. Le spedizioni e le vendite digitali hanno superato i due milioni di unità entro il 23 gennaio 2025.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.