Code Vein II

Code Vein II: dettagliati i requisiti per PC

Bandai Namco ha rivelato i requisiti di sistema ufficiali per PC di Code Vein II tramite la pagina di Steam. Il gioco utilizzerà la tecnologia anti-manomissione Denuvo. Il titolo sarà disponibile dal 30 gennaio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. 

 giocatori su PC avranno bisogno almeno di un Intel Core i5-9600K o AMD Ryzen 5 3600 con 16 GB di RAM e una Nvidia GeForce GTX 1660 Super, una AMD Radeon RX 5700 o una Intel Arc B570. Con questo sistema, potrete giocare a 1080p con 30 FPS e impostazioni grafiche basse. Inoltre, il gioco richiederà 70 GB di spazio libero su disco. Bandai Namco consiglia di utilizzare un Intel Core i7-12700KF o AMD Ryzen 7 7800X3D con 16 GB di RAM e una Nvidia GeForce RTX 3080 o AMD Radeon RX 6800. Con questo sistema PC, potrai eseguire Code Vein II a 1080p con 60 FPS e impostazioni elevate.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

In un mondo futuro in cui umani e redivivi coesistono… A causa della comparsa della Luna Rapacis, i redivivi si sono trasformati in mostri scellerati chiamati orrori. In qualità di cacciatore di redivivi, il giocatore dovrà cercare di impedire l’inevitabile declino del mondo viaggiando nel passato insieme a una ragazza di nome Lou che ha il potere di manipolare il tempo. Ti attende un’avventura epica in cui, insieme a compagni scelti, esplorerai un mondo sconfinato, affronterai ardue battaglie contro nemici potenti e scoprirai una storia grandiosa che trascende il tempo.

Un racconto nel tempo

Intraprendi un viaggio che intreccia presente e passato cercando indizi per scongiurare la distruzione del pianeta. Altera il destino degli importanti personaggi redivivi che incontri nel passato mentre scopri storie perdute e sveli i segreti del mondo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.