Mega Man Dual Override

Mega Man: ecco i piani per il 2026

Il 2025 è quasi giunto al termine ed è il momento per le grandi aziende, come ogni anno, di fare un resoconto dell’anno passato e presentare i propositi per il prossimo. Il producer di Mega Man, Shingo Izumi, afferma che il 2026 sarà un anno di preparazione per il 40° anniversario della serie, che si celebrerà nel 2027, e di buone notizie per i fan:

La serie Mega Man celebrerà il suo 40° anniversario nel 2027. Voglio che questo sia un anno dedicato alla preparazione per questo traguardo. Concentreremo i nostri sforzi per portare buone notizie ai fan, quindi spero che non vediate l’ora. Apprezziamo il vostro continuo supporto alla serie Mega Man anche nel 2026.

Ricordiamo anche che nel 2026 è in arrivo Mega Man Star Force Legacy Collection per PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 includerà 7 giochi della serie. Il gioco è stato classificato dall’ESRB ottenendo una classificazione E10+ con i riferimenti a “Violenza fantasy” e “Interazione degli utenti”. Inoltre Mega Man Dual Override è stato annunciato ai The Game Awards e sarà disponibile nel 2027.

Di seguito una panoramica della collezione Star Force Legacy Collection:

È l’anno 220X e il mondo ha assistito a rapidi progressi nella tecnologia Wave. Il nostro protagonista, l’undicenne Geo Stelar, si rifiuta di andare a scuola perché in lutto per la scomparsa del padre astronauta. Una notte, Geo si trova all’osservatorio a guardare le stelle come fa di solito. Improvvisamente, il suo Transer capta un segnale dallo spazio e lui viene colpito da una potente scarica elettrica! Quando finalmente riprende conoscenza, un alieno con un corpo a onde elettromagnetiche chiamato Omega-Xis è in piedi sopra di lui…

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.