Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive Nintendo Edition: gli sviluppatori parlano dei prossimi aggiornamenti

Il 2025 è quasi giunto al termine ed è il momento per le grandi aziende, come ogni anno, di fare un resoconto dell’anno passato e presentare i propositi per il prossimo. Arc System Works per Guilty Gear Strive Nintendo Switch Edition hanno parlato degli aggiornamenti in arrivo in futuro. Di recente sono stati resi disponibili l’aggiornamento 1.07 e dei tre DLC di Venom, Unika e Lucy. 

Nel post degli sviluppatori, si sottolinea come la versione per Switch abbia richiesto “un grande sforzo e ingegno” e, di conseguenza, il team sta attualmente valutando quale forma esatta potrebbero assumere i futuri aggiornamenti “oltre la versione 2.0”:

Per quanto riguarda il futuro di GUILTY GEAR -STRIVE- Nintendo Switch Edition. Sviluppare e gestire il gioco su Nintendo Switch ha richiesto un notevole impegno e ingegno per lavorare entro i limiti hardware. Sulla base di questa esperienza, stiamo attualmente valutando quale forma potrebbero assumere i futuri aggiornamenti successivi alla versione 2.0 per la Nintendo Switch Edition.

Tenete presente che la fattibilità dipenderà non solo dalle sfide tecniche, ma anche da quanto lontano potremo spingerci come team di sviluppo, nonché dal feedback e dal supporto dei nostri giocatori. Tutti questi fattori saranno presi in considerazione nel prendere le nostre decisioni.

Guilty Gear Strive; Arc System Works; Tokyo Game Show 2025; Tokyo game Show

Di seguito una panoramica del titolo:

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento. L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime.

I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.