Stardew Valley

Stardew Valley: la versione europea per Nintendo Switch 2 arriverà con la prossima patch

La versione americana per Nintendo Switch 2 di Stardew Valley è stata pubblicata il giorno di Natale, ma il gioco presentava dei problemi e  lo sviluppatore Eric “ConcernedApe” Barone, in una dichiarazione, aveva annunciato di essere al lavoro su una patch per risolvere i problemi riscontrati. In un aggiornamento, lo sviluppatore ha anche affermato che la versione europea per Nintendo Switch 2 sarà rilasciata con la nuova patch. Questo aggiornamento è apparentemente “in arrivo” e risolverà un problema di crafting e includerà miglioramenti al controllo tramite mouse. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

A breve sarà disponibile una patch per correggere il bug di crafting e apportare miglioramenti ai comandi del mouse nell’edizione NS2 di Stardew Valley. Aspetterò che questa patch sia pronta per pubblicare l’edizione NS2 in Europa, poiché il bug di crafting può causare la perdita di oggetti.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Avete ereditato la vecchia fattoria di tuo nonno nella Stardew Valley. Armati di strumenti a portata di mano e poche monete,  decidete di iniziare la vostra nuova vita. Potete imparare a coltivare la terra e trasformare i campi incolti. Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è arrivata in città, i vecchi modi di vivere sono quasi scomparsi. Il centro sociale, un tempo fulcro dell’attività più vivace della città, ora giace in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità. Con un po’ di dedizione, potete riportare la Stardew Valley alla sua antica grandezza.

Stardew Valley è disponibile per PS4, PC, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, iOS, Android e Xbox One. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.