Konami

Enchanted Wonderland di Konami è stato valutato dall’ESRB per Nintendo Switch

Enchanted Wonderland, un nuovo titolo non annunciato di Konami, è stato valutato per le console dalla famiglia Nintendo Switch dall’Entertainment Software Rating Board (ESRB), ottenendo una classificazione “E”, con violenza fantasy moderata e interazione tra i giocatori. Di seguito riportiamo la valutazione dell’Entertainment Software Rating Board tramite il sito ufficiale:

Enchanted Wonderland è classificato come “E per tutti” dall’ESRB, con violenza fantasy moderata. Include anche l’interazione degli utenti. Si tratta di un gioco d’avventura in cui i giocatori esplorano un mondo magico per raccogliere gioia e far risorgere un parco a tema. I giocatori interagiscono con i personaggi, imparano la magia e si cimentano in diverse attrazioni e minigiochi del parco a tema. Tra i vari minigiochi, un’attrazione a tema spaziale prevede di sparare laser agli UFO; possono verificarsi lampi e piccole esplosioni quando le astronavi vengono colpite.

Enchanted Wonderland; Konami

Di seguito una panoramica di Konami:

Konami  è una società di progettazione e sviluppo di videogiochi fondata in Giappone nel 21 marzo 1969. Il primo nucleo dell’azienda venne fondata nel marzo del 1969 nella città di Osaka, da Kagemasa Kozuki e l’attività aveva ad oggetto la riparazione e noleggio di jukebox. Nel marzo del 1973 l’azienda cambiò settore d’attività, dedicandosi alla produzione di cabinati per videogiochi arcade.

Nel 1982 la società cominciò a sviluppare e vendere videogiochi per varie macchine: MSX, PC Engine, NES, instaurando una dei migliori partenariati di Nintendo. Il 15 gennaio 2021 la società ha annunciato la chiusura di tre divisioni dedicate alla produzione di videogiochi. Attualmente la società ha sede a Tokyo e, oltre che nel settore dei videogiochi, Konami è attiva nei settori dell’intrattenimento e del fitness.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.