The Sims 4

The Sims 4: classificata in Corea la 21° espansione

Il 2025 per il franchise The Sims 4 di Electronic Arts si è concluso con dei rumors sulla prossima espansione del gioco (la ventunesima e ultima per la serie), che dovrebbe intitolarsi “Royalty & Legacy”. Di recente, si è scoperto che l’espansione è stata ufficialmente classificata dal Game Content Classification Committee in Corea del Sud

L’ ente di valutazione coreano ha rilasciato un certificato “Per età dai 15 anni in su” in quanto l’espansione contiene “espressioni sessuali indirette e limitate” ed “espressioni realistiche di violenza”. Con questo pacchetto, potranno diventare reali, costruire la propria eredità e lasciare il segno nel mondo. Probabilmente saranno i sovrani in qualsiasi mondo verrà aggiunto con Royalty & Legacy. In un annuncio pubblicato il 26 dicembre si legge:

Il 21° pacchetto di espansione per The Sims 4 consente ai giocatori di diventare nobili e costruire una dinastia duratura.

The Sims 4

Di seguito una panoramica del gioco:

Scatena la tua immaginazione in The Sims

Sbriglia la tua immaginazione e crea un mondo di Sims che esprimano la tua personalità! Esplora e personalizza ogni dettaglio dei Sims, delle abitazioni e molto altro!

rea Sims Unici

Personalizza una varietà di Sims, ciascuno con un aspetto distinto, una personalità dinamica e le proprie aspirazioni ispiranti. Sfrutta le potenti funzioni di personalizzazione per infondere vita nella tua immaginazione. Ricrea nel gioco il tuo aspetto, le tue celebrità preferite, la tua fantasia o i tuoi amici! Cambia l’abbigliamento dei Sims a seconda del tuo umore, sviluppa storie che rendano il tuo scenario più interessante e assegna alle vite uno scopo con tratti e aspirazioni.

The Sims 4 è disponibile su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.