Genshin Impact; Ufotable

Genshin Impact: l’anime è ancora in lavorazione presso Ufotable, dichiara Aquaria

Nel 2022 HoYoVerse aveva annunciato una collaborazione con Ufotable, lo studio dietro Demon Slayer, per un “progetto a lungo termine” per realizzare l’anime dedicato al gioco action RPG open world Genshin Impact. A quattro anni di distanza e senza nessuna notizia la community aveva perso le speranze sul progetto pensando che fosse stato cancellato.

Durante il Genshin FES, il gameplay manager Aquaria ha trattato l’argomento con i fan e gli ha rassicurati affermando che “l’anime è in lavorazione presso Ufotable e non è stato cancellato”.   Ricordiamo che il titolo riceverà l’aggiornamento Luna IV, “Un Viaggiatore in una notte d’inverno”,  il 14 gennaio che includerà l’attesissima Columbina, lo scontro con Dottore, il Lantern Rite, Zibai, Illuga e una nuova porzione di mappa.

Di seguito una panoramica del gioco:

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.

La versione Luna IV di Genshin Impact sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 14 gennaio 2026. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.