Decapolice è ancora in sviluppo, afferma Ken Motomura

Ken Motomura di Level-5 ha rilasciato un aggiornamento su Decapolice, titolo previsto per il 2026 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e  Nintendo Switch. I giocatori interpretano un detective principiante di nome Harvard, incaricato di dare la caccia a dei delinquenti in un’enorme città open world infestata dal crimine, spostandosi tra il mondo reale e quello virtuale. Di seguito la dichiarazione di Ken Motomura:

Per quanto riguarda Decapolice, di cui sono responsabile, al momento c’è un limite alle informazioni che posso fornire, ma il suo sviluppo è ancora in corso. Abbiamo anche una sfida sui nuovi elementi di gameplay, incluse funzionalità esclusive di questo gioco come le storie e i ragionamenti. Credo che vorrò annunciare queste richieste con i tempi e i metodi giusti, quindi sarei felice se lo aspettaste con ansia.

Di seguito una panoramica dell’azienda Level-5:

Level-5 Inc. è un’azienda giapponese dedita allo sviluppo e alla distribuzione di videogiochi con sede nella città di Fukuoka, fondata nel 1998 da Akihiro Hino. È conosciuta per le serie di Professor Layton, Inazuma Eleven e Yo-kai Watch. Nel 1998 iniziò lo sviluppo del primo videogioco, Dark Cloud, per PlayStation, ma nel 1999 il team di sviluppo annunciò che sarebbe stato invece pubblicato per PlayStation 2; una volta completato, Dark Cloud viene distribuito in Giappone nel 2000 ed oltremare l’anno seguente. Nel 2002 viene realizzato il sequel di Dark Cloud, Dark Chronicle, conosciuto come Dark Cloud 2 in Nord America ed Europa dove è stato pubblicato nel 2003. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.