Monster Hunter Now

Monster Hunter NOW: Base Defense in arrivo dal 12 gennaio

Niantic per il titolo mobile Monster Hunter NOW ha annunciato che dal 12 gennaio sarà disponibile la nuova meccanica Base Defense e arriverà con un nuovo evento e un drago antico. L’evento sarà disponibile dal 12 gennaio al 18 gennaio e presenterà il rift charged Rathian. Trovate maggiori informazioni sul blog dedicato qui.  Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Cacciatori,
un saluto dal team di sviluppo di Monster Hunter Now.

Con l’arrivo della Stagione 8 farà il suo debutto una nuova funzionalità: la difesa base. I cacciatori presenti nella stessa base esplorativa potranno unire le forze per abbattere i mostri varco-potenziati, molto più potenti delle versioni normali!

Preparate l’equipaggiamento e affrontate il mostro varco-potenziato che apparirà alle basi esplorative l’ultima settimana di ogni ondata (il periodo d’esplorazione mensile). Siete pronti alla sfida?

Panoramica

La difesa base è una meccanica che permette ai cacciatori presenti nella stessa base esplorativa di cooperare per sfidare i mostri varcopotenziati, molto più potenti dei mostri comuni.

Requisiti

  • Grado cacciatore (GC) 11 o superiore
  • Una base esplorativa nelle vicinanze

Di seguito una panoramica del gioco mobile tramite il sito ufficiale:

Che la caccia abbia inizio

L’universo di Monster Hunter è sbarcato nel nostro mondo. Esci all’aria aperta, dai il via all’esplorazione e sconfiggi mostri formidabili.

Stagione 8

Difensori inter-dimensionali

Astalos, Quematrice e Goss Harag fanno il loro esordio in Monster Hunter Now, insieme al temibile Khezu inter-dimensionale. Scoprite il nuovo evento Difesa base nelle basi esplorative! Unite le forze con i cacciatori vicini per sconfiggere i possenti mostri varco potenziati.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.