Dragon Quest VII reimagined

Dragon Quest VII Reimagined: domani 7 gennaio arriva la demo

Square Enix ha pubblicato in queste ore l’opening movie per Dragon Quest VII Reimagined, nuova versione del settimo capitolo della serie JRPG, uscito originariamente nel 2000. Nel finale del filmato, viene anche svelato che domani 7 gennaio sarà disponibile la versione demo gratuita. I progressi che si effettueranno in questa versione verranno portati nal gioco completo una volta acquistato. Chi giocherà la demo riceverà poi nel gioco completo, come ricompensa, l’abito “Day Off Dress” di Maribel.

Il gioco sarà disponibile dal 5 febbraio su PC, Switch, Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Qui sotto potete vedere l’opening movie di Dragon Quest VII Reimagined, ricordando che quest’anno si festeggiano i 40 anni della serie.

Questa la descrizione generale del titolo:

Sei l’energico figlio di un pescatore e hai sempre vissuto sulla pacifica isola di Estard. La tua avventura inizia con una semplice domanda: C’è altro al mondo, oltre a questo piccolo regno insulare?

In cerca delle risposte, tu e i tuoi amici d’infanzia scoprite il Tempio dei Misteri e venire riportati indietro nel tempo. Nel passato, scoprite una scioccante verità: intere terre sono state intrappolate da una forza malvagia.

Il destino del mondo, ora, è nelle vostre mani.

DRAGON QUEST VII Reimagined riprende un classico senza tempo in modo totalmente nuovo, con un’accattivante grafica in diorama, dinamiche di gioco aggiornate e una storia snellita.

Gli avventurieri più esperti riscopriranno una storia di compagni impavidi e ricca di gioia e sofferenza. Per gli eroi in erba che non conoscono la serie, questo è un ottimo punto di partenza per dare inizio alle proprie avventure in DRAGON QUEST.

Dragon Quest VII Reimagined