Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles; Final Fantasy; Square Enix

Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles: le vendite digitali superano il milione di unità

Square Enix annuncia che le spedizioni e le vendite digitali di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles (trovate qui la nostra Recensione) hanno superato il milione di unità vendute.  Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam.

Il gioco include sia la versione migliorata che quella classica del gioco. La versione migliorata presenta aggiornamenti moderni e miglioramenti alla qualità della vita, tra cui personaggi completamente doppiati, una revisione grafica completa e un’interfaccia utente aggiornata che rendono Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles il punto di ingresso perfetto per i nuovi giocatori al classico gioco di ruolo tattico.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Steam di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles:

Ivalice, un regno benedetto dalla luce degli dèi e governato dal leone a due teste. Un anno dopo la sconfitta contro Ordalia nella Guerra dei Cinquant’anni, il re morì per una malattia, lasciando il trono a un bambino di soli due anni.

Chi fosse stato nominato come reggente avrebbe governato il regno, e per questo ci furono due candidati rivali; i duchi Goltanna e Larg, che godevano di grande fama grazie alle loro imprese belliche. Goltanna, il leone nero, e Larg, il leone bianco, erano destinati a scontrarsi, e la battaglia che ne risultò venne chiamata la “Guerra dei leoni”.

In questo contesto incontriamo Ramza, il terzo figlio della casata Beoulve, una delle dinastie militari più celebri di Ivalice, e il suo amico d’infanzia Delita, un plebeo cresciuto tra i nobili. Mentre cercano di farsi strada in quest’epoca tumultuosa, una forte corrente li porta ancora più vicini che mai all’abisso.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.