Dragon Quest VII Reimagined

Dragon Quest VII Reimagined: la demo è disponibile

Oggi 7 gennaio, Square Enix ha pubblicato la demo gratuita di Dragon Quest VII Reimagined, il remake di quel Frammenti di un mondo dimenticato, pubblicato originariamente nel 2000 sulla prima PlayStation. Si potrà dunque far cominciare l’avventura con diverse ore di contenuti dell’inizio del gioco, per poi continuare la partita trasferendo i dati di salvataggio una volta acquistato il gioco completo, che ricordiamo uscirà il 5 febbraio, su Nintendo Switch 2, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam e Microsoft Store su Windows).

I giocatori che hanno dei dati di salvataggio della demo e giocheranno alla versione completa del titolo riceveranno un costume cosmetico unico per Maribel all’interno del gioco: l’abito fascinoso.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere poco più sotto.

È possibile pre-ordinare il gioco su tutte le piattaforme. Chi pre-ordina un’edizione qualsiasi del gioco riceverà il Bonus per i primi acquirenti, che include un costume unico di DRAGON QUEST VIII per l’eroe e tre semi della competenza, oggetti di gioco che migliorano le statistiche dei personaggi. Chi acquista il gioco in formato digitale riceverà uno Scudo Slurp unico per ciascuna piattaforma. All’uscita del gioco sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition con 48 ore di accesso anticipato, un costume unico per il personaggio controllabile Rolf e tre DLC che sarebbero altrimenti a pagamento.

Qui sotto potete vedere il trailer per la demo di Dragon Quest VII Reimagined, disponibile su Nintendo Switch 2, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

 

Questa la descrizione del gioco:

In DRAGON QUEST VII Reimagined, un giovane eroe dallo sguardo vivace e i suoi amici d’infanzia partono per un’avventura indimenticabile dopo essere stati spazzati via dall’isola pacifica su cui hanno sempre vissuto. Quando i frammenti di un’antica tavoletta li portano indietro nel tempo, scopriranno delle intere terre sigillate da delle forze maligne. Man mano che troveranno altri frammenti e apriranno nuove strade verso il passato, quella che era iniziata come una ricerca di risposte diventerà una lotta per il destino del loro mondo, più grande e più bello di quanto potessero mai immaginare.

DRAGON QUEST VII Reimagined rinnova l’amato gioco originale per offrire un GdR moderno a una nuova generazione di giocatori. I design dei personaggi classici di Akira Toriyama sono stati rivisitati con un affascinante stile artistico in 3D realizzato a mano, completato da ambienti e dungeon ispirati ai diorami. La storia rimane fedele all’originale, ma offre un’esperienza più snella e una maggiore profondità narrativa grazie a missioni secondarie, storie e minigiochi opzionali. Il sistema di combattimento è ancora più emozionante e dinamico che mai, con delle modifiche significative, come il “doppio mestiere”, ovvero la possibilità di utilizzare due vocazioni contemporaneamente, l’abilità “Libero sfogo” e la nuova vocazione “Domamostri”, per richiamare i mostri.

Dragon Quest VII Reimagined